Le Terre del Principino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Terre del Principino

Le vicende d'arme e d'onore, gli intrighi amorosi e gli scandali di corte, raccontati direttamente dai vassalli del Re, nonché dal figlio suo stesso.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quale insulto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir_Edward
Cittadino
Cittadino
Sir_Edward


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 32
Località : roma

Quale insulto Empty
MessaggioTitolo: Quale insulto   Quale insulto EmptyLun Set 12, 2011 8:23 pm

Fu proprio nel dodicesimo dì del nono mese che si verificò uno dei più gravi affronti alla corona.
Ci presentammo all'ingresso di quella che potrebbe essere definita una manifestazione artistica minore (il nostro Principino è un uomo che si dedica all'arte anche se non di elevata importanza sociale) quando chi era di guardia ci chiese di presentargli la carta di partecipazione.
In un primo momento rimasi senza fiato, poi volsi gli occhi verso di egli che aveva un aria calma quasi a voler dire che era un fenomeno normale, dopotutto come faceva un essere di tale infimo rango a rendersi conto dell'alta figura che gli si poneva davanti.
Fu così che venimmo respinti da quel loco.
Vorrei tanto sapere quale calma giunse al nostro principino, tanto da non farlo inalberare per tale affronto.


con la speranza che felicità sopraggiunga e rimanga in voi

Sir Edward Von Octavia
Torna in alto Andare in basso
Sir Mauran
Cittadino
Cittadino
Sir Mauran


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Le Terre del Principino

Quale insulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale insulto   Quale insulto EmptyLun Set 12, 2011 10:09 pm

Invece di esser onorati e grati della presenza del Nostro Principino lo respingono.
Che i poveri stolti, che hanno respinto il Regnante di queste terre, possano subire le atroci sofferenze che gli sono dovute, per mano della Natura o nostre.

Sir Mauran Di Caithness
Torna in alto Andare in basso
Principino
Admin
Admin
Principino


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 33
Località : Le mie terre

Quale insulto Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni   Quale insulto EmptyMer Set 14, 2011 9:16 am

Ricordo bene quanto accaduto e aldilà di quanto mi riguarda sono lieto di cotante attenzioni. Soprattutto da parte di Sir Mauran che fin'oggi si è rivelato ai miei occhi come un tipo solitario sebbene attaccato alla Corona. Notevole, devo dire davvero notevole. Non credevo, senza nulla toglierVi, che una persona che proviene da Terre così lontane e Fredde, possa in realtà, dietro un apparente distacco, essere così riguardoso. La strada è ancora lunga per entrare nella mia Corte ma Voi tutti, ed in particolare Lady Virgo, ce la state mettendo tutta. Vorrei rammentarVi però che non basta ostentare adulazioni, la Società è importante e con pari rispetto e serietà bisogna affrontarla.
Torna in alto Andare in basso
http://ltdp.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





Quale insulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale insulto   Quale insulto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale insulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Terre del Principino :: Vicende d'Arme e d' Onore-
Vai verso: