Le Terre del Principino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Terre del Principino

Le vicende d'arme e d'onore, gli intrighi amorosi e gli scandali di corte, raccontati direttamente dai vassalli del Re, nonché dal figlio suo stesso.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Festeggiare i sopravvissuti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Madama_Virgo
Cittadino Emerito
Cittadino Emerito
Madama_Virgo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Le Terre del Principino

Festeggiare i sopravvissuti Empty
MessaggioTitolo: Festeggiare i sopravvissuti   Festeggiare i sopravvissuti EmptyGio Set 08, 2011 7:07 pm

Mio principino e cittadini voi tutti,
spero di poter raccogliere l'attenzione della cittadinanza, comunicando una gioviale novizia.
Chi più chi meno, chi ha già superato alcune prove e chi le affronterà tra poco, sono tutti intenti nello studio e nel migliorar se stessi. Questo mi sembra uno motivo oltre modo degno di svagarsi finché se ne ha la possibilità e, non avendo guardiani al mio capezzale di Sabato sera, pensavo di poter organizzar qualcosa per allietar la serata, un banchetto mi sembrava la cosa più adatta.
Spero di ricevere molti ospiti e di poter godere della compagnia di tutta la mia nuova cittadina.

Con gioia, Madama Virgo
Torna in alto Andare in basso
Principino
Admin
Admin
Principino


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 33
Località : Le mie terre

Festeggiare i sopravvissuti Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamenti   Festeggiare i sopravvissuti EmptyLun Set 12, 2011 4:31 pm

Mi trovavo a solleticare il mio interesse con lo studio dei gravi quando un ricordo riaffiorò nella mia mente: eravamo stati ospiti in casa Vostra quel Sabato. Devo dire che l'accoglienza da parte della servitù è stata davvero gradevole e altrettanto si può dire delle leccornie che imbandivano la tavola. Il tutto accompagnato da un ottimo prodotto vinicolo frutto delle Vostre terre, presumo. Unica pecca, se si vuol essere sinceri, e la Sincerità accompagna ogni elenco di buone doti che un futuro Sovrano debba avere, l'insaccato non sembrava prodotto dalla Vostra Famiglia.

C'è da dire però, che in fatto di ospitalità Siete stata in grado di far sentire Noi tutti a Nostro agio. Non credete anche Voi altri?

Per ultimo, ma non meno importante, è il mio intento a voler richiamare l'attenzione su quel particolare dolciume da voi proposto, il quale presentava, ironia della sorte, particolari sfumature grigiastre.

Vi ringrazio nuovamente a nome della cittadinanza tutta, perchè accogliendo me, avete accolto lo Spirito del Popolo
Torna in alto Andare in basso
http://ltdp.italiaforum.net
Madama_Virgo
Cittadino Emerito
Cittadino Emerito
Madama_Virgo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Le Terre del Principino

Festeggiare i sopravvissuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiare i sopravvissuti   Festeggiare i sopravvissuti EmptyLun Set 12, 2011 7:27 pm

Oh Principino, non siate sciocco, ospitare Voi è stato un onore, non che un piacere e si, la produzione vinicola proveniva dalle mie terre ma, benché i salumi non fossero stati prodotti dai i suini dei miei attuali possedimenti, bensì prodotti dai lidi da cui provengo orginariamente.
A proposito della sfumatura grigiastra sull'ultima pietanza servita, non so davvero a cosa Voi vi riferiate. Forse un riflesso di una luce maligna ha ingannato gli occhi del nostro Sovrano?
Grazie di essere stato mio e sappiate che la mia casa è aperta a Voi ogni volta vogliate.

Ossequi, Madama Virgo
Torna in alto Andare in basso
Madama_Virgo
Cittadino Emerito
Cittadino Emerito
Madama_Virgo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Le Terre del Principino

Festeggiare i sopravvissuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiare i sopravvissuti   Festeggiare i sopravvissuti EmptyMer Set 14, 2011 8:38 pm

Sir Edward è stato un piacere averVi mio ospite, tanto quanto aver ospitato il Principino, senza nulla togliere alla sua carica ovviamente!
E son stata anche lieta nel vederVi pronto e accondiscendente nei miei confronti, mentre si affrontava un certo problema postosi tra noi e il resto della nottata.
Son dunque pronta a ringraziarVi nell'essere stato mio fedele confidente in quelle ore oscure e durante la giornata successiva.

Tornate presto a trovarmi mio nobile cavaliere.
Madama Virgo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festeggiare i sopravvissuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiare i sopravvissuti   Festeggiare i sopravvissuti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Festeggiare i sopravvissuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Terre del Principino :: Vicende d'Arme e d' Onore-
Vai verso: