Le Terre del Principino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Terre del Principino

Le vicende d'arme e d'onore, gli intrighi amorosi e gli scandali di corte, raccontati direttamente dai vassalli del Re, nonché dal figlio suo stesso.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento alla Popolazione e al Principino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir Mauran
Cittadino
Cittadino
Sir Mauran


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 32
Località : Le Terre del Principino

Mi presento alla Popolazione e al Principino Empty
MessaggioTitolo: Mi presento alla Popolazione e al Principino   Mi presento alla Popolazione e al Principino EmptyLun Set 05, 2011 8:42 pm

Saluti alla cittadinanza tutta, e a voi Principino.
Il mio nome è Sir Mauran dalle terre del Caithness.
Da quelle lontane e fredde terre ho vaganto fino a giungere nelle terre del Principino.
Spero di esser ben accetto e metto a vostra disposizione, Principino,e a quella della
popolazione tutta i miei servigi.

Che la nera morte vi sia lontana,

Sir Mauran dal Caithness.

Mi presento alla Popolazione e al Principino 2hs13c2
Torna in alto Andare in basso
Principino
Admin
Admin
Principino


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 33
Località : Le mie terre

Mi presento alla Popolazione e al Principino Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni   Mi presento alla Popolazione e al Principino EmptyMar Set 06, 2011 9:59 am

Salute a Voi Sir Mauran, noto con felicità d'animo che finalmente il Vostro arrivo è divenuto atto. Dovete sapere, infatti, che da tempo gli Anziani e il Consiglio tutto avevano predetto l'arrivo di una manciata di stranieri. Sono contento di questa nuova condizione Smile

Vedrete che, se rispetterete lo Statuto di queste Terre con annessa un poco di buona creanza, sicuramente sarete ben accetto. Di servigi per il momento non vi è bisogno e sono certo Sire che qua die saranno necessari, essi non tarderanno ad arrivare.

Nel contempo potete circare nuove amicizie che rendano la vostra permanenza più lieta.
Torna in alto Andare in basso
http://ltdp.italiaforum.net
 
Mi presento alla Popolazione e al Principino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Terre del Principino :: Cittadinanza-
Vai verso: