Le Terre del Principino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Terre del Principino

Le vicende d'arme e d'onore, gli intrighi amorosi e gli scandali di corte, raccontati direttamente dai vassalli del Re, nonché dal figlio suo stesso.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir_Edward
Cittadino
Cittadino
Sir_Edward


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 32
Località : roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyLun Set 05, 2011 3:06 pm

"Affigge messaggio sulla bacheca della Piazza"

Salve cittadini e cittadine di queste terre, e naturalmente salute a voi Principino, mi presento:
Il mio nome è Sir Edward Von Octavia, ma può bastare Sir Edward.
Lasciata la Contea Trionfante, nella regione di Octavia, nota per essere una regione bellicosa interessata unicamente allo sviluppo dell'esercito,
mi misi in viaggio alla ricerca di qualcos'altro per cui valeva la pena vivere.
Durante il mio viaggio verso tali terre, una missiva mi mise al corrente che Triunfid, la Contea Trionfante, cadde durante la sua ennesima guerra e ciò mi rese definitivamente
viandante demoralizzandomi. Fu proprio questo mio stato d'animo a farmi avvicinare all'interesse verso lo studio delle leggi della natura e alla passione per le arti musicali.
La voglia di cultura e di nuove forme d'arte mi hanno portato fino a queste terre, dal Principino, grande mecenate dei nostri tempi.
Spero tanto che la mia presenza sia gradita a Corte e che la mia permanenza non crei disturbo nel quieto vivere di queste terre.


Fortuna vobis

Sir Edward Von Octavia
Torna in alto Andare in basso
Principino
Admin
Admin
Principino


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 33
Località : Le mie terre

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni   Mi presento EmptyMar Set 06, 2011 10:20 am

Fin tanto che mi decanterete come un cultore del mecenatismo sarete sempre ben accetto a questo capezzale Sir Edward; ed è per questo che, in merito alle facoltà conferitemi dal sol' , ma decisivo, fatto che son frutto di un albero aristocratico, io vi auguro una prospera permanenza. Vi metto in guardia però dal non ecceder troppo con le adulazioni verso se stessi perché oltre a portarVi sul palco per poter esser contemplato da tutti, questi ultimi poi vorranno lo spettacolo...e se non foste un bravo attore?
Torna in alto Andare in basso
http://ltdp.italiaforum.net
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Terre del Principino :: Cittadinanza-
Vai verso: