Le Terre del Principino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Terre del Principino

Le vicende d'arme e d'onore, gli intrighi amorosi e gli scandali di corte, raccontati direttamente dai vassalli del Re, nonché dal figlio suo stesso.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione di Lady Virgo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Madama_Virgo
Cittadino Emerito
Cittadino Emerito
Madama_Virgo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Le Terre del Principino

Presentazione di Lady Virgo Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Lady Virgo   Presentazione di Lady Virgo EmptyLun Set 05, 2011 2:32 pm

Salute a voi, cittadini e cittadine di queste ridenti Terre e salute a Voi, Principino.
Io sono Lady Virgo. Provengo da un paese lontano chiamato Wonderland, ormai scomparso dalle cartine terrestri poiché tornato nella fantasia di Alice, sua fondatrice, non che mia ava.
Abbandonata la mia dimora ho camminato a lungo alla ricerca di luogo che mi sembrasse familiare, che mi accogliesse come se fosse sempre stato mio e finalmente l'ho trovato.
Spero che il sentimento che provo per queste Terre, sia ricambiato dai suoi cittadini nei miei confronti, ma se così non dovesse essere, almeno che possa nascere un'allegra amicizia e un reciproco rispetto.

Che la fantasia sia il pane quotidiano di tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Sir_Edward
Cittadino
Cittadino
Sir_Edward


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 32
Località : roma

Presentazione di Lady Virgo Empty
MessaggioTitolo: Il mio benvenuto   Presentazione di Lady Virgo EmptyLun Set 05, 2011 3:14 pm

Non avrei l'autorità per dirlo, ma dalla mia modesta posizione vi do il benvenuto nelle terre del principino Smile
Torna in alto Andare in basso
Madama_Virgo
Cittadino Emerito
Cittadino Emerito
Madama_Virgo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Le Terre del Principino

Presentazione di Lady Virgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lady Virgo   Presentazione di Lady Virgo EmptyLun Set 05, 2011 4:20 pm

Vi ringrazio Sir Edward, spero Voi siate il primo di tanti amici trovato in questi nuovi sorridenti lidi Smile
Torna in alto Andare in basso
Principino
Admin
Admin
Principino


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 33
Località : Le mie terre

Presentazione di Lady Virgo Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni   Presentazione di Lady Virgo EmptyMar Set 06, 2011 10:13 am

Son' quasi appagato da cotanta delicatezza e sicuramente sarete dispiaciuta per tale perdita. Mi compiange il cuore tutto, ma di Grazia, non potrebbe non esser strato altrimenti? Mai Sarawsati avrebbe altresì posato su di Voi tali attenzioni.

Ma non rimembriamo il passato: ciascheduno ha i propri servitori morti da quale parte e vuol esser ben cauto dal rimirarsene; aspiriamo bensì al futuro in funzione del presente. E' per questo motivo che Vi auguro un felice soggiorno in queste Terre.
Torna in alto Andare in basso
http://ltdp.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Lady Virgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lady Virgo   Presentazione di Lady Virgo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Lady Virgo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Terre del Principino :: Cittadinanza-
Vai verso: